TORCHIAROLO: COSTITUITO IL COMITATO CITTADINO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA “SIAMO TUTTI PARTE OFFESA”

Postato il

TORCHIAROLO – Prima assemblea, a Torchiarolo, per il comitato cittadino che sosterrà la raccolta di adesioni per la costituzione di parte civile nel processo ai danni di Enel. Il 12 dicembre infatti, il movimento No al carbone insieme a Medicina Democratica e Salute Pubblica si costituiranno parte civile nel processo che vede tredici, tra dirigenti e dipendenti Enel e due imprenditori, imputati per reati connessi alla dispersione di polveri di carbone dal carbonile scoperto e dal nastro trasportatore della centrale Federico II a Cerano.

Per esporre nei dettagli la campagna, venerdì 12 ottobre alle ore 18.00 è indetta un’ assemblea presso la sede in piazza Castello (angolo con via Papa Pio XII). Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.

fonte:  siamotuttiparteoffesa

Annunci

Un pensiero riguardo “TORCHIAROLO: COSTITUITO IL COMITATO CITTADINO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA “SIAMO TUTTI PARTE OFFESA”

    domenico giglio ha detto:
    11 ottobre 2012 alle 12:01

    il gruppo Verdi/ecologisti di San Pietro Vernotico e i VAS/onlus …aderiscono all’iniziativa proclamando insieme al popolo di Torchiarolo una lotta permanente…affinchè venga debellato il carbone dalla nostra terra….domenico Giglio …coordinatore regionale Ecologisti e VAS puglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...