ALBERTO C5: BRUTTO ESORDIO IN COPPA

Postato il

la formazione dell' Alberto C5
la formazione dell’ Alberto C5

SAN PIETRO VERNOTICO – Brutto esordio in Coppa Italia per l’Alberto C5, gli uomini di mister Marelli perdono 13 a 6 sul parquet del Futsal Cisternino, neopromossa che punta senza mezzi termini alla vittoria del campionato e della Coppa Italia. L’Alberto C5, con solo due settimane di preparazione nelle gambe e con i vari Pipitone, Di Giulio, Morleo e Valente con solo cinque giorni di allenamento, alla prima vera uscita stagionale, dura un solo tempo. Molti gli errori in fase difensiva, meglio la fase offensiva, al 20’ il risultato era in parità 3 a 3 con i biancazzurri capaci di recuperare ben 3 gol.
Nel secondo tempo, i padroni di casa già in gran forma campionato, con il brasiliano De Matos sugli scudi (4 gol e svariati assist) un lusso per la categoria e il sempre verde Martellotta, approfittano della stanchezza degli avversari, ancora con le gambe imballate, sofferenti dei carichi di lavoro dei preparatori Rossi e Maggiore e dei numerosi cambi.effettuati da mister Marelli che ha impiegato tutti i giocatori in distinta.
Per l’Alberto C5, che quest’anno punta a mantenere la categoria, note positive per i nuovi Iaia
(un gol per lui), Lucà , Valente e Giglio, anche per lui un gol, su assist di Ippolito (un gol) al rientro dopo un anno di stop per infortunio, il solito capitan Pipitone autore di una doppietta e il buon Tony Di Giulio (un gol). Assenti Cretì, Rubino, Passarelli e Beppe Morleo che sarà disponibile al ritorno. Buono l’esordio di Marcello Solazzo, pivot proveniente dal calcio a undici, con una gran voglia di imparare e dare un grosso contributo.
Ci sarà ancora tanto da lavorare per tutto lo staff e i giocatori, l’obbiettivo è arrivare pronti per la prima giornata di campionato il 21 Settembre. Giovedì amichevole contro una neonata società di Brindisi che parteciperà al campionato di C2, Sabato invece il ritorno di Coppa con il Cisternino, al Palasport di Via Ancona. Ore 16.00.

 

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...