ALBERTO C5 PERDE A RUVO CON IL SAN ROCCO

Postato il Aggiornato il

i due capitani a centrocampo
i due capitani a centrocampo

SAN PIETRO VERNOTICO – Dopo il pareggio interno di sabato scorso con il Capurso, l’Alberto C5, nella terza giornata di campionato, perde 3 a 1 sul parquet di Ruvo di Puglia con il San Rocco. Buono il primo tempo, chiuso in parità giocato dai ragazzi di mister Marelli, che oggi ha dovuto rinunciare agli squalificati Pipitone e Solazzo oltre a che a Cretì. Sotto tono il secondo, dove i padroni di casa cercano con più convinzione la vittoria che alla fine arriva grazie al lavoro di tutta la squadra, finalizzato da Ciliberti (tripletta per lui) che sfrutta alcuni errori della difesa brindisina e regala tre punti tutto sommato meritati alla propria squadra. Il S.Rocco si schiera con Stasi, Gulizia, Di Terlizzi, Campanale e Ciliberti, risponde l’Alberto con Miccoli, Di Giulio, Giglio, Lucà e Valente. La partita inizia con un buon possesso palla dei padroni di casa, l’Alberto chiude tutti gli spazi. Al 6′ occasione per Ciliberti, Miccoli risponde presente. Al 9′ Giglio dalla distanza, la sfera termina di poco al lato. Al 12′ Di Giulio per Valente, Stasi in uscita chiude lo specchio. Al 14′ Ippolito serve Lucà che davanti a Stasi perde l’attimo. Lo stesso Lucà al 18′ si fa trovare pronto e di piatto batte l’estremo difensore barese, su assist di Simone Iaia. Al 24′ l’occasione per il raddoppio, Valente fa tutto bene tranne il passaggio finale a Iaia pronto a calciare a porta vuota. Al 28′ il pareggio dei baresi, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Ciliberti batte l’incolpevole Miccoli. Il primo tempo termina 1 a 1.
Il secondo tempo inizia con il vantaggio fallito da Gulizia al 2′, risponde Lucà al 4′ con un fendente sul secondo palo, Valente arriva in ritardo. Al 6′ Giglio calcia sul portiere in uscita. Al 7′ Valente parte in velocità e tenta il pallonetto, Stasi blocca la sfera in uscita. Al 9’ azione personale di Ciliberti, Miccoli respinge con i piedi. I biancorossi spingono, al 10’ Mastrorilli sfiora il vantaggio, Miccoli si salva di petto, al 12’ ancora Ciliberti pericoloso, il numero 22 un minuto più tardi non fallisce l’appuntamento con il gol, supera un avversario e beffa Miccoli in uscita siglando il 2 a 1 per suoi. L’Alberto non reagisce, il San Rocco invece fallisce il doppio vantaggio con Di Domenico, Miccoli si esalta ancora.
Al 25’ gli ospiti si affacciano dalle parti di Stasi, Giglio duetta con Valente e davanti al portiere si divora il pareggio.
Al 30’ il terzo gol dei padroni di casa, Lucà perde un brutto pallone nell’area piccola, Mastrorilli ringrazia e serve Ciciriello che deposita in rete. Finisce 3 a 1 per i baresi. Sabato prossimo occasione di riscatto da non perdere per l’Alberto C5 in casa con l’EffeGi Castellana, che nell’ultimo turno ha espugnato il parquet del Torre Rossa Taranto.
S.Rocco Ruvo: 1 Bertoni (p), 20 Stasi (p), 3 Altamura, 4 Gulizia (cap), 16 Di Grumo,
6 Di Terlizzi, 7 D’Elia, 8 Campanale, 19 Di Domenico, 10 Mastrorilli, 23 Bucci.
22 Ciliberti.
All. Rutigliani. Dir. Caldarola.
Marcatori: (3) Ciliberti.
Alberto C5 : 22 Miccoli (p), 17 Leone (p), 3 Di Giulio (cap), 5 Passaseo, 6 Giglio, 7 Piferio,
9 Ippolito, 11 Valente, 19 Rubino, 20 Franco, 26 Lucà, 21 Iaia.
All. Giordano Marelli Dir. Gianluca Rossi.
Marcatori: (1) Lucà.
Ammoniti: Valente.

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...