ALBERTO C5 VINCE E CONVINCE CON L’ATLETICO CASSANO

Postato il

Marco Moncullo
Marco Moncullo

SAN PIETRO VERNOTICO – Tornano a vincere i ragazzi dell’under 21 di mister Marelli, vittima di turno è l’Atletico Cassano di mister Pellecchia. Bella partita giocata da entrambe le squadre, i padroni di casa più volte raggiunti dagli ospiti, nel finale mettono la freccia e sorpassano definitivamente i baresi. L’Alberto scende in campo con Leone, Lucà, Iaia, Franco e Rubino, il Cassano risponde con Addobbato, Costanza, Giustino, Caricato e Angiulo. L’Atletico passa in vantaggio al 1’ con il capitano Angiulo che sfrutta un indecisione tra il portiere Leone e Iaia che si rifà al 4’ con un colpo di tacco spalle alla porta pareggiando i conti, l’assist è di Checco Lucà. Al 5’ il vantaggio lo sigla il capitano biancazzurro Matteo Franco, il laterale di punta fa secco il portiere Adobbato.
Al 7’ Giustino sugli sviluppi di un calcio piazzato fa 2 a 2. Il nuovo vantaggio sampietrano al 12’ con Marco Moncullo, il centrale supera un avversario e calcia con forza, il portiere rimane fermo. A sette secondi dalla fine del primo tempo, Costanza di suola per Angiulo che gonfia la rete e pareggia. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 3 a 3. Nel secondo tempo l’Alberto passa al 9’ con il calcio di rigore realizzato da Moncullo (doppietta per lui). Due minuti più tardi Lucà salta un avversario e di potenza batte il portiere barese. L’Atletico non ci sta e prima accorcia le distanze al 12’ con il solito Angiulo (tripletta per lui) e poi con la sfortunata autorete di Lucà raggiunge i padroni di casa. Entra Rubino distratto e poco incisivo in precedenza, ma caparbio al 18’ quando si gira bene in area di rigore e di rabbia firma il vantaggio. Al 19’ tocca a Simone Iaia segnare il definitivo 7 a 5, il laterale brindisino supera un avversario con un tunnel e di punta beffa il portiere in uscita. L’Alberto C5 lascia il terreno di gioco tra gli applausi del pubblico e raggiunge quota 6 punti in classifica, mentre i baresi dell’Atletico Cassano che comunque non hanno per niente sfigurato a S.Pietro, rimangono ad un solo punto in classifica.
Alberto C5: 17 Leone (p), 12 Miccoli (p), 3 Moncullo, 4 Coppola, 5 Fina, 7 Taccone, 8 Cesano, 9 Rubino, 10 Lucà, 11 Franco (cap), 21 Iaia,
20 Cennoma.
Dir. Paolo Maggiore e Rossi.
Marcatori: (2) Moncullo, (2) Iaia, (1) Lucà, (1) Franco, (1) Rubino.
Ammoniti: Rubino e Lucà.
Atletico Cassano: 1 Massaro (p), 12 Adobbato (p), 2 Sebastiani, 3 Costanza, 4 Giustino, 5 Caricato, 6 Gesualdo, 7 Briganti, 8 Angiulo, 9 Fiore, 10 Di Marino, 11 Giorgio.
All. Pellecchia.
Marcatori: (3) Angiolo, (1) Giustino, (1) Autogol.
Ammoniti: Giustino e Caricato.

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...