ALBERTO C5 CADE MALE A CAPURSO

Postato il

Alberto C5

 

SAN PIETRO VERNOTICO – Prima sconfitta del 2014 per l’Alberto C5, i ragazzi di mister Marelli tornano a mani vuote dalla trasferta di Capurso. Dopo aver disputato un buon primo tempo, chiuso sotto di un gol, nel secondo i sampietrani giù di tono, distratti e imprecisi, spianano la strada ai baresi che chiudono la pratica nei primi minuti di gioco. Il Capurso poi, difende bene la propria porta e arrotonda il risultato nel finale. Alibi di non poco conto le assenze per infortunio di tre pilastri dell’Alberto come Di Giulio, Pipitone e Valente oltre la squalifica di Cristian Ippolito. Mister Squillace privo di Biacino e Carbonara manda in campo Frisone, Recchia, Rizzi, Squeo e Albanese, gli ospiti si schierano con Maggi, Giglio, Iaia, Laterza e L’Ingesso.
L’Alberto passa al primo vero affondo, al 10’ Giglio duetta con L’Ingesso che firma il vantaggio. Il Capurso pareggia al 16’ con Albanese che raccoglie una respinta di Maggi con l’intera difesa brindisina che sta a guardare. Al 19’ il vantaggio dei baresi con la puntata di Trofeo servito da De Mola. Il primo tempo è avaro di emozioni e termina con il vantaggio di misura del Futsal Capurso. Nel secondo tempo il disastro degli ospiti che dopo dieci secondi subiscono la rete di De Mola ben servito da Trofeo. Dopo due minuti lo stesso De Mola firma il 4 a 1 e la doppietta personale.
I padroni di casa provano a dilagare, Maggi si salva come può, al 12’ prima L’Ingesso e poi Cretì provano ad accorciare le distanze, ma non è giornata, la sfera termina sopra la traversa. Al 18’ il diagonale di Massimo Squeo con la complicità di Maggi per il 5 a 1 dei baresi. Allo scadere il gol di Rocco Rizzi del definitivo 6 a 1, risultato che ci sta tutto e che punisce un Alberto C5 che si deve svegliare da subito, se vuole mantenere la categoria. Sabato prossimo impegno casalingo con il San Rocco Ruvo, gara da vincere con tutti i mezzi possibili.

Futsal Capurso: 1 Frisone (p), 2 Squeo, 3 Trofeo, 4 Rossi, 5 De Mola, 13 Squeo,
7 Recchia, 8 Rizzi, 12 Zotti, 17 Nitti, 18 Caputo, 19 Albanese.
All. Squillace.
Marcatori: (2) De Mola, (1) Albanese, (1) Squeo, (1) Trofeo, (1) Rizzi.
Alberto C5 S. Pietro V.: 22 Miccoli (p), 1 Maggi (p), 5 Russo, 6 Giglio (cap),
18 L’Ingesso, 10 Cretì, 20 Taccone, 21 Laterza, 26 Lucà, 27 Iaia.
All.Giordano Marelli Dir. Maggiore. Marcatori: (1) L’Ingesso.

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...