ALBERTO C5 RIPRENDE LA MARCIA VINCENTE

Postato il

La squadra vittoriosa a Putignano

SAN PIETRO VERNOTICO – Dopo due sconfitte consecutive, tornano alla vittoria i ragazzi di mister Marelli. Prova di forza di tutta la squadra, sul campo del CsG Putignano che resta in partita solo un tempo, nella seconda frazione di gioco l’Alberto allunga e porta a casa i tre punti. I padroni di casa si schierano con Giotta, Notarnicola, Delvento, Mirizzi e Lucia, gli ospiti rispondono con Miccoli, Laterza, Moncullo, Iaia e L’Ingesso. Dopo una fase di studio tra le due squadre e un occasione al 3’ per Lucia che di testa impegna severamente Miccoli, al 5’ ci pensa L’Ingesso su calcio piazzato a rompere il ghiaccio. Il numero nove un minuto prima aveva colpito un palo esterno.
Il pareggio dei padroni di casa arriva al 7’ con Delvento che vince un rimpallo e batte di punta Miccoli. Al 10’ il vantaggio dei baresi con Recchia che sotto porta ruba la sfera ad un avversario e trafigge l’incolpevole Miccoli. Il pareggio per l’Alberto al 14’ lo firma ancora L’Ingesso sugli sviluppi di un calcio piazzato di Marco Moncullo. Un paio di minuti più tardi il nuovo vantaggio per il Putignano, lo sigla Lucia abile ad inserirsi centralmente. Al 16’ il 3 a 3 di Nazario Laterza che appoggia in rete il suggerimento di L’Ingesso. Il Primo tempo termina in parità.
Nella seconda frazione l’Alberto come già detto accelera, al 5’ Taccone si gira bene e calcia di poco al lato, un minuto più tardi lo stesso Taccone serve sul secondo palo Laterza che appoggia in rete senza difficoltà.
Gli ospiti sfiorano la quinta marcatura prima con la doppia conclusione di Taccone al 7’ e poi con Moncullo al 9’ solo davanti a Giotta. Al 10’ Taccone difende bene la sfera e serve sulla corsa Laterza che batte il portiere in uscita e firma la tripletta personale. Il 6 a 3 è opera di Checco Lucà che di testa sfrutta l’ennesimo assist di giornata di Antonio Taccone.
Allo scadere con i padroni di casa impegnati a giocare con il quinto uomo di movimento, il portiere Marco Miccoli dopo una parata calcia al volo e gonfia la rete della porta sguarnita per il definito 7 a 3. Domenica prossima impegno interno per l’Alberto C5 con il Real Five Carovigno ultimo in classifica.

Alberto C5: 17 Leone (p), 12 Miccoli (p) (cap), 3 Moncullo, 24 Coppola, 7 Taccone, 9 L’Ingesso, 10 Lucà, 11 Franco, 21 Laterza, 26 Iaia.
All. Giordano Marelli Dir. Paolo Maggiore.
Marcatori: (3) Laterza, (2) L’Ingesso, (1) Lucà, (1) Miccoli.
Ammoniti: Miccoli.

CsG Putignano: 1 Robertp (p) , 16 Lucia, 13 Rotolo, 4 Mirizzi, 14 Fauzzi,
6 Tinelli, 7 Rubino, 8 Notarnicola, 9 Recchia, 10 Tarantini, 11 Delvento, 12 Giotta (p).
All. Mezzapesa Dir: Tarantini.
Marcatori: (1) Delvento, (1) Recchia, (1) Lucia.
Ammoniti: Lucia.

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...