ALBERTO C5 PERDE A CASSANO NEL TURNO INFRASETTIMANALE

Postato il

Alberto C5SAN PIETRO VERNOTICO – Nel turno infrasettimanale valevole per la settima giornata di ritorno, l’Alberto C5 torna sconfitto da Cassano che con i tre punti conquistati, raggiunge quota 25 e agguanta in classifica i brindisini. Dopo un primo tempo scialbo (due legni colpiti) e chiuso sotto di tre gol, nel secondo, gli ospiti producono molte palle gol, i padroni di casa rinchiusi nella propria area, devono ringraziare un altro paio di legni e il proprio portiere Genchi autore di autentiche prodezze.
L’Alberto si schiera con Miccoli, Di Giulio, Pipitone, Giglio e Laterza, l’Atletico Cassano risponde con Genchi, Casalino, Petta, Anastasia e D’Ambrosio.
Il Cassano passa in vantaggio al 3’ con Petta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, immobile la difesa brindisina. Al 5’ la risposta dell’Alberto con Di Giulio, il suo tiro termina fuori. Al 10’ ci prova Laterza, la sfera termina alta sulla traversa. Al 15’ Petta a colpo sicuro, Miccoli para in uscita. Al 18’ e il 19’ i padroni di casa mettono in cassaforte il risultato, prima Volarig e poi Anastasia beffano la difesa ospite in entrambe le occasioni in ritardo sugli avversari. Al 20’ Papa appena entrato dalla distanza, Miccoli respinge con i piedi. Al 21’ Cretì calcia da buona posizione, salva Casalino sulla linea. Al 27’ Valente su calcio piazzato colpisce la traversa, al 29’ tocca a Cretì colpire la traversa, decisiva la deviazione di Genchi.
Il primo tempo termina con il parziale di 3 a 0 per i baresi. Nella seconda frazione l’Alberto pressa i padroni di casa, Pipitone al 3’, Genchi devia la sfera destinata al set. Al 6’ contopiede avviato da Casalino, Sassanelli calcia di punta, Miccoli respinge in out. Al 7’ il diagonale di Laterza, il portiere di casa si salva con i piedi. Al 9’ Valente dalla distanza, volo e deviazione in out di Genchi. Al 10’ termina di poco fuori il colpo di testa di Laterza. Al 14’ D’Ambrosio calcia sull’esterno della rete.
Al 15’ sinistro di Pipitone e deviazione in out del portiere di casa, un minuto più tardi lo stesso Pipitone supera un avversario e fa secco Genchi. Al 18’ in contropiede prima Anastasia e poi D’Ambrosio sprecano sotto porta, al 19’ Petta manda fuori da ottima posizione. Al 23’ Pipitone dalla distanza, Genchi dice di no, dall’altra parte al 24’ Volarig impegna Miccoli. Al 26’ Valente calcia di potenza, la sfera colpisce la traversa e cade sulla linea, lo stesso numero undici si ripete al 27’ con un sinistro che colpisce in pieno il palo interno, raccoglie Pipitone che calcia a botta sicura, Genchi il migliore in campo, riesce a salvarsi d’istinto con i piedi. Nell’azione successiva Pipitone il più pericoloso dei suoi, supera un avversario e calcia da distanza ravvicinata con deviazione di Casalino, ovviamente Genchi si supera ancora. L’ultima prodezza della partita il portiere barese la compie su Cretì che nell’area piccola si gira bene e calcia a botta sicura. Dunque, quattro le legni e numerose parate del portiere fermano l’Alberto C5 che avrà l’occasione per rifarsi già da sabato sul proprio campo con l’Azetium Rutigliano e martedì 18 sempre in casa con il Torre Rossa di mister Buonafede.

 

Cassano: 12 Genchi (p), 3 Petta, 4 Matera, 6 Casalino (cap), 7 Papa, 8 Anastasia,
10 Sassanelli, 18 Giorgio, 19 Angiulo, 20 Volarig, 22 D’Ambrosio.
All. Di Cosmo. Dir. Totaro.
Marcatori: (1) Anastasia, (1) Volarig, (1) Petta.
Ammoniti: Anastasia.

Alberto C5 : 17 Miccoli (p), 22 De Carlo, 6 Giglio, 3 Di Giulio (cap), 11 Valente,
7 Ippolito, 10 Cretì, 21 Laterza, 27 Iaia, 19 L’Ingesso, 9 Pipitone.
All.Giordano Marelli Dir. Maggiore.
Marcatori: (1) Pipitone.
Ammoniti: Pipitone e Miccoli.

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...