ALBERTO C5 TORNA SCONFITTO ANCHE DA CANOSA

Postato il Aggiornato il

Alberto C5
Alberto C5

SAN PIETRO VERNOTICO – Ennesima sconfitta stagionale per l’Alberto C5, fortemente rimaneggiato il cinque di S.Pietro (8 in distinta compresi i due portieri) depone le armi al cospetto di un Canosa molto più concreto, con una corsa e un possesso palla superiore ai brindisini che comunque hanno disputato un ottimo match restando in gara fino all’ultimo. Mister Vaccariello schiera Diviccaro, De Nido, Cervello, Di Palma e Capozzi, mister Marelli privo di Pipitone, Valente, Di Giulio, Cretì e Lucà manda in campo Maggi, Giglio, Iaia, Laterza e L’Ingesso. Al 3′ già in vantaggio gli ospiti con L’Ingesso che sugli sviluppi di un angolo, anticipa un avversario e buca Diviccaro. Al 4′ ci prova Capozzi, Maggi para in due tempi. Al 7′ il pareggio del Futsal Canosa con De Nido che di punta beffa Maggi in mezzo alle gambe. Al 10′ punizione di Giglio, Diviccaro para a terra senza difficoltà. Al 16′ occasionissima per Laterza che a tu per tu con il portiere di casa, non riesce a segnare. Sul capovolgimento di fronte Diomede calcia di punta, Maggi respinge con i piedi. Un minuto più tardi lo stesso Diomede da posizione defilata batte Maggi e porta in vantaggio i suoi. Al 20′ prima L’Ingesso e poi Laterza impegnano dalla distanza il portiere di casa. Al 25′ il terzo gol per il Canosa, Diomede anticipa un avversario e calcia prima sul palo, lo stesso, raccoglie la sfera e deposita in rete. Al 26′ L’Ingesso per Laterza che di piatto insacca all’angolino. Il primo tempo termina 3 a 2 in favore dei padroni di casa.


Ad inizio ripresa i ragazzi di Vaccariello segnano al 3′ con De Nido che da posizione defilata batte Maggi in uscita. Al 4′ Cervello si divora il quinto gol che arriva al 9′ con Capozzi che da due passi spara addosso a Maggi che devia in rete. Al 10′ Russo approfitta di una dormita della difesa canosina e di punta batte Diviccaro in uscita.
Al 12′ percussione e tiro in corsa di Laterza, Diviccaro devia in out. Al 13′ ci prova con il sinistro L’Ingesso, il portiere barese si salva con i piedi, stessa azione al 15′ con i due, protagonisti. L’Alberto non riesce proprio ad accorciare le distanze. Al 18′ tiro dalla distanza di Diomede, Maggi alza sopra la traversa, al 22′ tiro di punta di Cervello e sfera che colpisce il palo e termina sul fondo. Al 26′ il terzo gol personale di Diomede servito da Capozzi , un minuto più tardi L’Ingesso il più pericoloso dell’Alberto, calcia al lato da buona posizione. Al 28′ Capozzi calcia a botta sicura, Russo salva la propria porta, l’ultima occasione della partita al 29′ con la doppia conclusione di Suriano, Maggi chiude bene lo specchio. Futsal Canosa che con la vittoria odierna raggiunge il quarto posto in classifica in piena zona play off, per l’Alberto quart’ultima posizione, sopra le già retrocesse Altamura, Castellana e Rutigliano. Decisive e difficili le ultime due partite dell’Alberto in casa con il Cisternino e in trasferta con il Margherita, servono due vittorie e sperare in qualche passo falso di Taranto, Cassano, S.Rocco e Adelfia.

 

 

Futsal Canosa: 22 Diviccaro (p), 2 De Nido, 3 Soccio, 4 Diomede, 5 Cervello,
6 Suriano, 16 Verderosa, 8 Di Palma, 9 Caputo, 10 Capozzi, 19 Bilanzuoli,
All. Vaccariello. Dir. Fasanella.
Marcatori: (3) Diomede, (2) De Nido, (1) Capozzi.
Alberto C5 S. Pietro V.: 22 Miccoli (p), 1 Maggi (p), 5 Russo, 6 Giglio (cap),
18 L’Ingesso, 27 Moncullo, 21 Laterza, 27 Iaia.
All.Giordano Marelli Dir. Maggiore.
Marcatori: (1) L’Ingesso, (1) Laterza, (1) Russo.
Ammoniti: Laterza e Giglio.

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...